Quale Strategia Marketing hai scelto di seguire per la tua azienda?

Ultimamente quando si parla di Strategia Marketing c’è qualcuno che vuole farti credere che esistano delle formule magiche, messa in bella mostra per te, che ti permetteranno di spiccare il volo con la tua strategia d’azienda, solo tua, confezionata per la tua azienda.

Strategia Marketing Logo

Ecco, quella cosa non esiste e questo credo che sia chiaro per tutti, ma esiste in ogni caso uno schema, appunto la strategia marketing,  sarà il tuo schema, che ti permetterà di raggiungere, con il sacrosanto sudore del lavoro, il tuo successo.

Non c’è nulla di già scritto, ma esistono degli schemi nella promozione di un’azienda, di un’offerta, nella strategia di comunicazione di ogni azienda, che ti permettono di essere ordinato, organizzato e operativo.

In questo senso possiamo parlare di filosofia di marketing, nel cercare quale sia il modo migliore possibile di impostare la tua strategia marketing.

Quando si parla di Marketing si sentono associati tanti nomi particolari: Ninja, Gorilla, Web, Ipnotic, Sensual, e tanti altri aggettivi da associare alla parola Marketing, che alla fine non dicono nulla.

Il Marketing può avere diverse scuole di pensiero, ma quello che può avere sono soprattutto degli strumenti

Gli strumenti invece non sono soggetti a filosofie, sono strumenti che svolgono le funzioni che decidi tu.

Noi abbiamo la grande fortuna, ed anche tu puoi averla, di avere una certificazione relativa al Marketing dedicata agli strumenti del marketing digitale, cioè Digital Marketing.

In cosa consiste Digital Marketing? 
Nella comprensione dei termini fondamentali del marketing originale, applicati agli strumenti digitali.

E quale filosofia di Marketing segue Digital Marketing?

Segue le idee del Direct Response Marketing, del Posizionamento e della Focalizzazione. Tutti argomenti cardine per la comprensione del Marketing moderno e riproposizione di schemi già collaudati.

Digital Marketing segue queste idee nel suo naturale sviluppo di programma, ma anche grazie agli studi effettuati dal nostro tutor Alessio Mascagna negli ultimi 5 anni.

Il programma comprende questi Macro Temi:

  • Concetti di digital marketing

  • Presenza sul web

  • Impostazione di social media

  • Gestione di social media

  • Marketing e pubblicità online

  • Analytics

Cosa devi fare per capire se Digital Marketing fa per te?

Devi scaricare il programma dal modulo qui sotto il programma ed i modelli di iscrizione

Inserendo la tua email mi permetterai di inviarti il programma completo del corso ed il modulo di iscrizione, dove troverai le indicazioni per partecipare a Digital Marketing, che ti riporto qui:

  1. Compila il modulo di iscrizione al corso che riceverai nella nostra email

  2. Esegui il bonifico seguendo le indicazioni sul modulo di iscrizione

  3. Scatta una foto del tuo pagamento e della scheda di iscrizione ed inviala a 3398323157 via whatsapp

  4. se non disponi di whatsapp chiama il numero 3398323157 e potrai avere istruzioni su come procedere

ps

Se per te è troppo presto iniziare un percorso Digital Marketing seguici sulla nostra Pagina Facebook, potrai così controllare tutte le iniziative che ITSSI proporrà nel tempo. A questo indirizzo trovi la nostra pagina Facebook